Home arrow Home arrow Meditazioni arrow 20/05/2009
Narrow screen resolution Wide screen resolution default color green color orange color
20 Maggio 2009

“Gesù allora prese a dire: ‘Non sono stati guariti tutti e dieci? Ma dove sono gli altri nove? Non si è trovato nessuno che sia ritornato per dare gloria a Dio, se non questo straniero?’ E disse a questi: ‘Alzati e va’; la tua fede ti ha salvato’”.                                                                                                      (Luca 17:17-19)

  

 

 

    (Durante il culto nella chiesa dello Sri Lanka)

 

 

 

   Gloria al Signore!

Saluto tutti i lettori nel Nome del Signore Gesù Cristo.

 

Il prezioso Messaggio del Tempo della Fine continua a diffondersi ovunque ci sia qualcuno che ascolta. Non solo nel mondo intero accade questo ma anche in Italia, proprio al giorno d’oggi dove sembra che nessuno è più interessato ad ascoltare la Parola di Dio. La gente è presa completamente dal materialismo più forte e dallo svago.

 

Sembrerebbe che proprio gli “stranieri” sono i più recettivi ad ascoltare la Parola del Signore, ciò che Dio ha voluto ed operato nel nostro tempo. Questo ricorda proprio il tempo di Gesù, quando Lui guarì 10 lebbrosi ma solo 1, un samaritano, si ripresentò al Signore per dare gloria a Dio. Questo samaritano fu l’unico dei 10 ad essere salvato oltre che guarito come disse Gesù.

 

Oggi si ripete, e sono gli stranieri che richiedono i messaggi, e per la grazia di Dio ho potuto predicare a Roma in una bella chiesa Apostolica dello Sri Lanka. La Parola di Dio è stata potente e autorevole, e i fratelli e sorelle sono rimasti tutti contenti e intimoriti della presenza di Dio, specialmente il pastore un uomo caro e gentile. Dopo il servizio è stato distribuito un pacco di messaggi in inglese e italiano per loro e per un’altra comunità ad Acilia.

 

Preghiamo Dio affinché anche altri possano essere toccati ed avere occhi aperti per riconoscere la Verità che il Signore ci ha dato (Apoc. 3:18), affinché la Luce vada tra le tenebre e le dissipi. Amen!

 

Oltre a questo abbiamo potuto evangelizzare tanti pastori in Abruzzo di diverse denominazioni, poiché come disse il profeta: che chi volesse sapere del Messaggio basta chiedere alle guide, essi sanno la Verità dell’Ora. Così ognuno può leggere di persona i sermoni trascritti del profeta e prendere la propria decisione.

 

In più tramite due associazioni una in Puglia e l’altra a Roma, che stanno aiutando nei centri degli sfollati del terremoto in Abruzzo, abbiamo potuto far recapitare due pacchi di messaggi per essere distribuiti alla gente. Con l’occasione li ringrazio della loro disponibilità.

 

La premessa è quella di distribuire il “pane spirituale” sulle acque (Eccl. 11:1-2), cioè a tutti, mentre è “giorno, poiché la notte viene in cui nessuno può operare” (Giov. 9:4). 

Fr. D’Aloisio Pietro