Home arrow Richiesta Messaggi arrow Richiesta Preghiere
Narrow screen resolution Wide screen resolution default color green color orange color
Richiesta Preghiere
“Egli perdona tutte le tue iniquità e guarisce tutte le tue infermità”. (Salmo 103:3)

E disse: «Se tu ascolti attentamente la voce dell'Eterno, il tuo DIO, e fai ciò che è giusto ai suoi occhi e porgi orecchio ai suoi comandamenti e osservi tutte le sue leggi, io non ti manderò addosso alcuna delle malattie che ho mandato addosso agli Egiziani, perché Io sono l'Eterno che ti guarisco».  (Esodo 15:26)

 

  

     La Parola di Dio ci insegna chiaramente in oltre 600 versetti, che Dio è un guaritore ancora oggi come lo è stato nel passato (Ebrei 13:8).

Possiamo intercedere presso Dio affinché arriviamo alla nostra personale guarigione. Se desideri che preghiamo per te, mandaci una mail con tutti i dettagli e pregheremo in Chiesa la domenica mattina che Dio ti tocchi: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  .

Bada bene, che Dio non entra in un cuore condannato (I Giovanni 3:20-22), per questo metti prima in ordine la tua vita affinché la nostra preghiera non trovi opposizione (I Timoteo 5:22). Ancora leggi il SALMO 32:1-5Chiedi a Dio perdono dei tuoi peccati con sincerità e lacrime, allora tutte le cose prenderanno il giusto corso. Amen!