Home arrow Contatti
Narrow screen resolution Wide screen resolution default color green color orange color
contatti E-mail
 
 
   In questo tempo di pandemia il fedele Signore ci ha fornito un nuovo mezzo per predicare la Parola di Dio. Tramite Skype si può restare nella propria dimora e nonostante ciò avere il culto in casa.  
Ci troviamo al tempo del 3° Esodo, e come durante il I° il popolo d'Israele restava nella propria dimora mangiando l'agnello senza difetto (Esodo 12°), così oggi mentre fuori c'è la pestilenza, noi possiamo restare nel proprio focolare e mangiare la Parola di Dio rivelata. Amen!
Negli ultimi 2 anni finali del ministerio del fr. Branham, il Signore gli fornì un sistema telefonico per poter predicare da un luogo a tutte le chiese d'America. Incredibilmente ma vero anche oggi che siamo alla fine Dio ha fornito un altro sistema telefonico che utilizza internet.
Questo canale è stato aperto per tutti coloro che sono soli e non hanno una chiesa.  
Quindi per chi desidera partecipare ai Culti Domenicali online può scaricare Skype ed inviarci il nominativo per essere aggiunto al Gruppo delle riunioni.
Skype è gratuito e facile da installare sia per computer che cellulari o tablet:   CLICCARE QUI   Dio sia ringraziato. Amen.                                                                               

                                        Per tutte le richieste scrivere a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo